Avviso importante per tutti i docenti che parteciperanno con le loro classi alla gara

 

Anche se la scuola sta vivendo un momento molto delicato e difficile, vogliamo ribadire la nostra intenzione di attuare la gara del XXIX RMT, in presenza, in questo anno scolastico. Se sarà necessario sposteremo le date delle prove, e i conseguenti momenti di formazione legati all'analisi degli elaborati. E' necessario però, ai fini del riconoscimento della formazione da parte del MIUR, che tutti i docenti che hanno accesso alla piattaforma SOFIA si iscrivano su questa piattaforma. L'iniziativa formativa ha codice identificativo 68115 e l'edizione a cui dovrete iscrivervi è l'edizione di Milano, contrassegnata con l'identificativo 100114. Sempre attraverso SOFIA sarete indirizzati a compilare il modulo di iscrizione per ARMT Italia, che si trova comunque al seguente link:


https://forms.gle/PhZ44zkzvbrQ1ehq6


I docenti che non accedono a SOFIA possono registrarsi solo sul modulo al link descritto.

Vi preghiamo di iscrivervi comunque all'iniziativa, che include tutto il vostro impegno per la gara. Anche se intendete seguire solo alcune ore la registrazione è importante ai fini delle certificazioni. Certificheremo comunque a tutti le ore seguite, anche se non raggiungeranno il minimo richiesto per i corsi del MIUR.

La scadenza per la registrazione è il 19 gennaio.

L'incontro del 20 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18 on line (il link sarà pubblicato e comunicato entro il 15 gennaio) includerà anche istruzioni per la gestione della gara e spazio per eventuali chiarimenti. Dedicheremo la prima parte ad una introduzione generale, e nella seconda parte daremo spazio a queste ultime esigenze.

ARMT Milano Via Mascheroni 53, Pavia 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia