Lettera ai referenti

Lettera ai referenti

A tutti gli insegnanti che desiderano partecipare al Rally Matematico Transalpino nell'anno 2023-24.

Istruzioni per le iscrizioni alla gara.

Cari amici del Rally Matematico Transalpino,

a nome mio, Rosa Iaderosa, e dei nostri collaboratori più stretti: Valeria Ferrari, Andrea Gorini, Chiara Marchionni, riporto istruzioni più precise per chi volesse partecipare alle nostre iniziative per l'a.s.2023-24, per il quale vi porgo l'augurio di un sereno e proficuo svolgimento.

Sul sito ARMT Milano (armt-milano.webnode.it) potrete trovare le informazioni essenziali per la gara nelle scuole e i moduli per l'iscrizione. Il modulo Google previsto di solito funziona bene se si inserisce un indirizzo di posta ...............@gmail.com. In ogni caso, se aveste difficoltà, scrivete all'indirizzo:

armtmilano.segreteria@gmail.com per segnalarcele.

Qui riassumo le istruzioni operative da effettuare da parte delle scuole nell'organizzazione complessiva, anche per chi parteciperà per la prima volta.

· LA GARA NELLE SCUOLE

Le richieste di iscrizione alla gara del Rally Matematico Transalpino dovranno pervenire all'indirizzo armtmilano.segreteria@gmail.com entro il 30 novembre 2022.

Per iscriversi alla gara occorrono adempimenti di tipo burocratico ed economico.

Parte burocratica:

  1. iscrizione del referente della scuola all'associazione ARMT Milano, compilando il modulo online dal sito armt-milano.webnode.it, con tutti i dati richiesti;
  2. compilare il file excel che alleghiamo sul sito, con i dati delle classi partecipanti, ed inviarlo all'indirizzo armtmilano.segreteria@gmail.com (entro il 30 /11/2022);

N.B. Vi chiediamo di indicare con precisione la denominazione del vostro istituto, l'indirizzo, eventualmente il/i plesso/i cui appartengono le classi iscritte.

Inoltre, per ogni classe, non trascurate, come richiesto, di indicare il nome del docente di matematica e il numero degli alunni.

     3.   attendere in gennaio, subito prima dell'inizio della gara, l'assegnazione del codice                  di ciascuna classe partecipante, e comunicarlo al docente di matematica: su ciascun              foglio risposta dovrà essere apposto tale codice.

Parte economica:

  1. a partire dal 1 gennaio 2023, effettuare un unico versamento del contributo previsto per ogni scuola o plesso, corrispondente a 1,50 euro per ogni alunno partecipante a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni riportate nel riquadro che segue. E' possibile, per gli istituti comprensivi, soprattutto quando i referenti sono diversi, fare un bonifico per la primaria e un altro per la secondaria.

Nello stesso bonifico, oppure in un altro personale, il referente potrà versare la quota associativa annuale di 10 euro. IL bonifico si può effettuare anche tramite la segreteria della scuola. Se si esegue un solo bonifico, vi preghiamo vivamente di riportare la dicitura che vi indichiamo, in quanto la quota associativa non deve essere cumulata nel versamento dell'importo del contributo per la gara.

Precisiamo che nel bonifico devono essere indicati con chiarezza:

- la denominazione della scuola,

- la precisazione se l'importo del versamento include o meno la quota associativa annuale di 10 euro del referente;

         2.    Inviare poi la ricevuta del/i bonifico/i entro il 20 gennaio 2023 all'indirizzo

                      armtmilano.amministrazione@gmail.com.


Nel riquadro seguente ci sono le istruzioni sul versamento e su come indicare la causale del bonifico:

Associazione " Rally Matematico Transalpino Milano" , Via Mascheroni 43, 27100 Pavia (PV).

Conto corrente bancario presso Banca Prossima , filiale di Milano , Piazza Paolo Ferrari 10, Milano

IBAN: IT15V 03069 09606 100000 140293

IMPORTANTE: Nella causale, specificare per favore questa dicitura:

"contributo per attività culturale Rally Matematico Transalpino, per anno scolastico 2022-2023."

Nel caso in cui si includa l'iscrizione del referente, la dicitura sarà:

"contributo per attività culturale Rally Matematico Transalpino, per anno scolastico 2022-2023, versati dalla scuola..................., e quota associativa del docente...........". Si raccomanda di riportare nel bonifico la denominazione della scuola e il nome del referente.

Il bonifico può essere effettuato anche da un privato (genitore o docente) con le stesse modalità, riportando il nome della scuola e del docente referente per conto dei quali si effettua il versamento.

ARMT Milano rilascerà una ricevuta (non la fattura perché possiede solo il codice fiscale e non la partita IVA) a tutte le scuole partecipanti. Se le segreterie hanno bisogno di ulteriore documentazione, chiedete per favore di comunicarcelo quanto prima.

ARMT Milano Via Mascheroni 53, Pavia 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia